A.S.D. ANDROIDS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN)

4 partecipanti

Andare in basso

Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN) Empty Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN)

Messaggio  Luciano Ven Set 04, 2009 12:28 pm

Ciao ragazzi,sono Luciano (Zeus) Presidente della X°LEGIO di Beinette e sono felice di invitarVi tutti alla nostra festa di Sabato 19 Settembre alle ore 22 presso il nostro Circolo "LA PEPITA D'ORO" di Beinette in via Statale 18/A nell'interno del cortile dove cè il gommista,per festeggiare con noi la nascita del nostro Gruppo.Questo mio invito è rivolto a TUTTI i gruppi sia della provincia che fuori.Mi auguro vivamente che partecipiate numerosi perchè vogliamo conoscervi tutti per organizzare non solo delle giocate ma chissà,magari in seguito qualcosa di interessante a livello organizzativo.Abbiamo preso contatti molto seri e siamo in fase avanzata di trattativa per un campo da gioco qui nella zona di 33 mila metri quadrati che intendiamo dividere con tutti i nostri amici e conoscenti o puramente a chi ne fosse sprovvisto.Intendiamo farne un campo atrezzato nel tempo e abbiamo progetti di costruzione di strutture in legno adibite al gioco.Disponiamo oltresì di una parte di cascina dismessa per gioco urbano sempre nel nostro campo di gioco e di un parcheggio di oltre 150 vetture che in fase di gioco saranno custodite e guardate a vista da nostri addetti.Abbiamo tutte le premesse per fare grandi cose ma abbiamo bisogno della Vostra amicizia per poter lavorare e sentirci spronati ad andare avanti.Sabato 19 Sarò felice di conosceVi personalmente uno ad uno e la prima birra la offro io a TUTTI.La serata andrà avanti sino all'alba e per chi ne avesse voglia abbiamo una cucina super e birra a fiumi.Possiamo prenotare i tavoli basta che mi chiamate al 3771715708 la prenotazione non include obblighi di consumazioni.....Gazie a tutti..........a...dimenticavo...le ragazze io le ho ma se le portate anche voi fate cosa mooolto gradita e avrete la mia eterna gratitudine

LUCIANO (Zeus) X°LEGIO

Luciano

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 63
Località : Beinette

Torna in alto Andare in basso

Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN) Empty Re: Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN)

Messaggio  Rebus Ven Set 18, 2009 5:12 pm

Io probabilmente farò un salto a conoscervi, se vedi un armadio di 2 metri... son io. Laughing
Rebus
Rebus
ANDROIDS - Admin
ANDROIDS - Admin

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 41
Località : Mondovì

https://androids.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN) Empty Re: Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN)

Messaggio  Luciano Ven Set 18, 2009 8:37 pm

Bene Rebus,sono contento allora se vedo un armadio so chi è ma se dovessero essercene altri fatti riconoscere.A domani e chi volesse fare un salto è ben accetto
Luciano X°LEGIO

Luciano

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 63
Località : Beinette

Torna in alto Andare in basso

Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN) Empty Re: Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN)

Messaggio  Cawa Ven Set 18, 2009 10:06 pm

anche io volevo venire... ma ho avuto un incidente ieri... e il mio suzuki al momento e smontato... quindi sono senz'auto... che sfiga!
Cawa
Cawa
ANDROIDS
ANDROIDS

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 36
Località : Cuneo

http://www.androidsteam.com

Torna in alto Andare in basso

Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN) Empty Re: Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN)

Messaggio  Luciano Ven Set 18, 2009 10:36 pm

mi spiace per la macchina ma pensa alla salute,le macchine si aggiustano.....se riesci a passare magari con amici ne saremo felici
Luciano °LEGIO

Luciano

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 63
Località : Beinette

Torna in alto Andare in basso

Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN) Empty incazzatura

Messaggio  tienneti Lun Set 21, 2009 9:22 am

Ciao, purtroppo non sono potuto venire, ma sicuramente ci sentiamo al telefono.

ANdrea "Tienneti" Daturi
Cuori di Tenebra - Pavia Evil or Very Mad

tienneti

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN) Empty nessun problema

Messaggio  Luciano Lun Set 21, 2009 9:38 am

Ciao Adrea non preoccuparti ne organizzerò diverse di feste,questo è solo l'inizio
LUCIANO

Luciano

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 63
Località : Beinette

Torna in alto Andare in basso

Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN) Empty Re: Sabato 19 settembre ore 22 FESTA DELLA "X°LEGIO" a Beinette (CN)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.