A.S.D. ANDROIDS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pantalone Verde Militare In Goretex (Dal Sito "WWW.militaria.it" )

Andare in basso

Pantalone Verde Militare In Goretex (Dal Sito "WWW.militaria.it" ) Empty Pantalone Verde Militare In Goretex (Dal Sito "WWW.militaria.it" )

Messaggio  jaguar Gio Feb 04, 2010 7:38 pm

La linea "Rain Season" è caratterizzata da capi (giacche e pantaloni),il cui tessuto esterno è accoppiato ad una membrana che garantisce una completa impermeabilità all'acqua, ma nello stesso tempo consente un buon livello di traspirazione ( Goretex ).
Sono dotati inoltre di soluzioni tecnico-costruttive (tasche, cerniere, rinforzi, velcri, coulisse, ecc) specificatamente studiati per le esigenze del cacciatore.
Tutte le cuciture sono inoltre termosaldate mediante apposito nastro impermeabile per impedire ogni infiltrazione d'acqua.

Il tessuto D.FENS®️ è costituito da centinaia di microfibre cave che funzionano come camere di isolamento termico tra la pelle e l'esterno, mantenendo il corpo alla temperatura ottimale. Questo materiale, grazie al più basso valore di assorbimento di umidità tra tutte le fibre, trasferisce velocemente il sudore all'esterno mantenendo la pelle sempre asciutta.Il materiale è anallergico, antibatterico, estremamente morbido,resistente all'usura, facile da lavare, veloce ad asciugare e non richiede alcuna stiratura.
Sicuramente un'ottimo prodotto per chi è spesso immerso nell'acqua fino alla vita durante le partite ,essendo impermeabile,e questo tessuto speciale consente di mantenere una temperatura ideale per parecchio tempo quindi è ottimo anche per la neve o le acque fredde,in questo momento viene venduto allo speciale prezzo di 38 euro circa su questo sito:

http://www.militaria.it/scheda.asp?scat=24&id=761&p=PANTALONE%20IN%20GORETEX&d=Pantalone%20impermeabile

anzichè ben settanta euro.Forse l'unico punto debole è l'assenza di un tema mimetico che lo avrebbe reso ancora più unico,comunque ritengo che sia un ottimo capo di vestiario per il softair!
jaguar
jaguar

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.