A.S.D. ANDROIDS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Goooooood morning Androids!

3 partecipanti

Andare in basso

Goooooood morning Androids! Empty Goooooood morning Androids!

Messaggio  Hope Mar Lug 06, 2010 1:02 pm

Pace a tutti, sono Luca il vicepresidente dei Max-Ten.
Io sono uno dei due Scout dei Max-Ten (SIERRA8) che hanno girato tutta notte insieme ai vostri instancabili e inabbattibili CAWA e SILVER.
Ci tengo a presentarmi sul vostro forum in segno di rispetto per la prestazione che avete fatto al trofeo Varano. Non avrete fatto un ottimo piazzamento ma considerando le condizioni in cui avete dovuto affrontare gli obbiettivi e la vostra inferiorità numerica avete tutta la mia ammirazione. Ci tengo a lasciare un saluto particolare a Cawa e a Silver: è stato un piacere conoscervi e un onore aver girato tutta notte con voi. Spero avremo occasione di riincontrarci in futuro. Vi cito tra l'altro le parole che mi ha detto "Basetta" in fase di debreafing perchè penso vi facciano piacere così come lo ha fatto a me:
"Cazzo...c'è stato un momento stanotte in cui non facevo altro che sentire Sierra8 e Sierra6 di quà... Sierra8 e Sierra6 di là... Sierra8 e Sierra6 chiedono di... Sierra8 e Sierra6 hanno fatto... Minchia ragazzi se non era per voi ci saremmo tutti addormentati qui al ponte radio!"

Un saluto da Luca e Mirko!

Hope

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Goooooood morning Androids! Empty Re: Goooooood morning Androids!

Messaggio  Cawa Mar Lug 06, 2010 11:26 pm

Ciaoooooooooooooooooo cavoli è un piacere sentirvi!!! cercavo giusto il vostro contatto!!!
e stato veramente un piacere conoscervi e faticare tutta la notte con voi! ci siamo trovati veramente bene... senza di voi sarebbe stato moooolto più noioso!
già sierra 8 e sierra 6 erano ovunque.... ahahahahah quante domande e richieste!!
sinceramente non so nemmeno in che posizione ci siamo classificati... sicuramente ultimi o penultimi! ma non importa... purtroppo eravamo pochi ci siamo innervositi troppo per le pecche e siamo esfiltrati.... altrimenti saremmo andati avanti fino all'ultimo!!
mi è dispiaciuto non potervi salutare di persona... ma ci rincontreremo spero presto!

Saluta tutto il Team anche se ci hanno visti per pochi minuti alle 11 di sera mentre cercavano di dormire.

Cawa
Cawa
ANDROIDS
ANDROIDS

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 36
Località : Cuneo

http://www.androidsteam.com

Torna in alto Andare in basso

Goooooood morning Androids! Empty Re: Goooooood morning Androids!

Messaggio  Hope Mer Lug 07, 2010 12:37 pm

Caro caro Cawa... pensavo lo sapeste e per questo ho fatto i complimenti: nonostante i problemi in cui siete incappati se non ricordo male siete comunque arrivati 6' (sesti).

Hope

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Goooooood morning Androids! Empty Re: Goooooood morning Androids!

Messaggio  silver Mer Lug 07, 2010 1:32 pm

ciao grandi, anche a me è dispiaciuto non salutarvi ma avevo i nervi a fior di pelle,perciò è stato meglio esfiltrare e andare a casa onde evitare altre discussioni. Mi dispiace il non aver potuto portare a termine ciò che avevamo deciso insieme,spero non vi abbia recato danno,non perdiamoci di vista se vi interessa sono su facebook sentiamoci,io sono Franco Simone salutoni è stato un vero piacere lottare fianco a fianco
silver
silver
ANDROIDS - Admin
ANDROIDS - Admin

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

Goooooood morning Androids! Empty Re: Goooooood morning Androids!

Messaggio  Cawa Mer Lug 07, 2010 8:37 pm

o cavoli sesti.... non avrei mai detto.... veramente mi è dispiaciuto non terminare il tutto...
ti lascio anche il mio contatto di facebook " Gabriele Cawa Cavallo "
quando troveremo altre 24 H valide vi avvertirò e così magari potremmo trovarci di nuovo fianco a fianco!
Cawa
Cawa
ANDROIDS
ANDROIDS

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 36
Località : Cuneo

http://www.androidsteam.com

Torna in alto Andare in basso

Goooooood morning Androids! Empty Re: Goooooood morning Androids!

Messaggio  Hope Gio Lug 08, 2010 12:04 am

Sarà solo un piacere! A presto ragazzi

Hope

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Goooooood morning Androids! Empty Re: Goooooood morning Androids!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.