A.S.D. ANDROIDS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto a tutti ci si rivede ad agosto

5 partecipanti

Andare in basso

Un saluto a tutti ci si rivede ad agosto Empty Un saluto a tutti ci si rivede ad agosto

Messaggio  Loki Gio Lug 16, 2009 9:35 am

Dunque io ora parto per Firenze che vado a vedere il concerto dei Motorhead, torno domattina e subito riparto per la calabria.. il 3 agosto un pullman mi riporterà da laggiù a Torino, da li prendo un treno torno qui a casa, disfo valigia, preparo altra valigia e il 4 mattina aereo per Praga, da li una macchina in affitto attende me e altri 3 miei compari, tenteremo di arrivare a Josefov, un paesino 130 km a nord della capitale dove campeggeremo per 4 giorni un antica fortezza dove si svolge il Brutal Assault Festival.. il 9 sera aereo di ritorno e finalmente sarò di nuovo disponibile per ricordarvi chi regna sui campi da gioco Twisted Evil

Tutto questo per salutarvi tutti, augurarvi buone vacanze ed avvisarvi che non avro la disponibilità ad usare internet salvo che in rari casi!

Adios!
Loki
Loki

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti ci si rivede ad agosto Empty Re: Un saluto a tutti ci si rivede ad agosto

Messaggio  Billy Gio Lug 16, 2009 10:56 am

Loki ha scritto:.......................... e finalmente sarò di nuovo disponibile per ricordarvi chi regna sui campi da gioco Twisted Evil

.....................

Adios!

Ma vaff...

Quando torni ti porto sul campo di Ormea mi raccomando...
Billy
Billy
ANDROIDS - Admin
ANDROIDS - Admin

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 47
Località : Ormea

http://www.androidsteam.com

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti ci si rivede ad agosto Empty Re: Un saluto a tutti ci si rivede ad agosto

Messaggio  Rebus Gio Lug 16, 2009 2:33 pm

Buone vacanze tovarish! Cool

Billy ha scritto:Quando torni ti porto sul campo di Ormea mi raccomando...


Dai così saremo in 2 dell'East Style!
Rebus
Rebus
ANDROIDS - Admin
ANDROIDS - Admin

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 41
Località : Mondovì

https://androids.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti ci si rivede ad agosto Empty Re: Un saluto a tutti ci si rivede ad agosto

Messaggio  Nikodemus48 Gio Lug 16, 2009 2:44 pm

Wow i motorhead li ho gia visti 3 volte son dei megafichi!!!!! Ho anche il plettro a casa Cool
Ma quest'anno niente perchè....me ne vado al WACKEN OPEN AIR!!!!!!!! cheers cheers cheers
Ti auguro un buon concerto
Nikodemus48
Nikodemus48

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 37
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti ci si rivede ad agosto Empty Re: Un saluto a tutti ci si rivede ad agosto

Messaggio  Cawa Gio Lug 16, 2009 5:54 pm

buone vacanze piccolo Est Fan....
ci vediamo quando torni!!
ciao
Cawa
Cawa
ANDROIDS
ANDROIDS

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 36
Località : Cuneo

http://www.androidsteam.com

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti ci si rivede ad agosto Empty Re: Un saluto a tutti ci si rivede ad agosto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.