A.S.D. ANDROIDS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo Fucile!

4 partecipanti

Andare in basso

Nuovo Fucile! Empty Nuovo Fucile!

Messaggio  xX_Dasta_Xx Sab Mag 15, 2010 7:35 pm

Sera ragazzi! questa volta vi scrivo perchè dovrei comprarmi un nuovo fucile e visto che sicuramente ve ne intendete più di me (soprattutto BIG Wink ) volevo chiedervi un consiglio...

Il mio tetto massimo è di 200€ circa, se conoscete qualche fucile che va bene e che ha belle meccaniche (insomma che mi duri almeno un po') , magari full metal...mi affido a voi! io ho trovato questo SCAR della D-Boys...cosa ne pensate? potete consigliarmi qualche altra ASG? grazie mille

---> SCAR D BOYS <----

Dopo alter varie ricerche ho trovato questo MP5A5 della ICS full metal: mi sembra buono e tuti i commenti che ho trovato su aree dedicate algi mp5 sono positivi su questo modello ICS; il mio problema è: che batteria posos comprare? perchè mi smebra di aver capito che ci stiano solo quelle mini, avendo il calcio retrattile, e cerco anche una buona batteria ma senza spendere una cifra eccessiva...sai aiutarmi?

--> MP5A5 ICS <--

xX_Dasta_Xx

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 30
Località : Sale delle Langhe

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Fucile! Empty Re: Nuovo Fucile!

Messaggio  zeus76 Mar Mag 18, 2010 4:34 pm

come consiglio ti posso dire che lo scar è sicuramente meglio monta caricatori colt che usiamo tutti quindi in caso di bisogno ad un torneo chiunque te lo può prestare i D boy anno la batteria compresa nel prezzo e vanno discretamente bene parecchi di noi li usano da anni e vanno sempre bene.comunque sicuramente Big ti può dare consigli migliori se decidessi di prenderlo guarda
su ebairsoft.it il sito dove abbiamo comprato quelli di squadra che costano meno

se fossi interessato a provarlo a Ormea ne abbiamo 2 da affitto

spero di esserti stato di aiuto

CIAO
zeus76
zeus76
ANDROIDS
ANDROIDS

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Fucile! Empty Re: Nuovo Fucile!

Messaggio  BIG Mar Mag 18, 2010 5:26 pm

L'MP5A5 monta solo batterie mini o LiPo (dopo opportuna modifica meccanica) in quanto l'alloggio è nell'astina paracanna.
Allora... se vuoi un fucile che dura devi andare a Lourdes a comprarlo...!
Conosco gente che ha preso delle cinesate da 120€ che hanno funzionato per anni e continuano a funzionare ora ed un altri che ha preso un PTW della Systema che costa 1800€ è dopo 3 mesi gli si è bruciato il motore!
Sicuramente si può guardare la media... quindi ti posso indicare delle marche.
Per il modello stà a te ed alla tua squadra, non utilizziamo tutti M4 cosi che quando siamo in giro se qualcuno è a corto di caricatori o si rompe qualcosa basta possiamo scambiarci il materiale. Quindi parlane con la tua squadra ma mi sembra di aver capito che anche voi utilizzate ASG su standard Colt quindi la scelta è tra M-Series, Scar e G36(con adattatore).
Personalemte ti consiglio un M4 in quanto esistono infinite configurazioni possibili e si trovano TUTTI ma proprio TUTTI i ricambi e upgrade.
Con 200€, parlando della M-series, prendi solo fucili di fabbricazione cinese quindi se vuoi un full-metal devi stare sulla D-Boys. La meccanica non è male, l'estetica è accettabile e robusta, per ora non mi hanno dato toppi problemi.
Se però vuoi qualcosa di più affidabile ma soprattutto di fattura assai superiore devi investire almeno 300/350€ e buttarti su Classic Army, G&P, G&G, King Arms.
Se hai intenzione di comprare un fucile affidabile, che dura ti consiglio Classic Army o G&P ma 200€ non bastano.
Per avere dei riferimenti vai su
www.safarasoftair.com
E' uno tra i più grandi negozzi italiani ed i prezzi sono molto competitivi.
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao
BIG
BIG

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 38
Località : Peveragno

http://www.lexsteele.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Fucile! Empty Re: Nuovo Fucile!

Messaggio  Billy Mer Mag 19, 2010 9:39 am

Questo è quello di Ebaisoft:

http://www.ebairsoft.it/product.php~idx~~~1218~~datasetpointer~~~7~~Dboys+Scar+black~.html

noi non abbiamo mai avuto problemi a mandare a prendere da lui.

Se decidi di mandare a prendere qualcosa magari avverti così se magari esce un ordine cumulativo ti risparmi un pò le spese di spedizione.

Lo SCAR DBoys ha già una batteria compresa ma quando vorrai averne una in più ti consiglo di passare a LiPo 7,4 con al max 20C, noi ne abbiamo prese di veramente buone che vanno bene anche nel calcio Crane:

http://www.ebairsoft.it/product.php~idx~~~474~~datasetpointer~~~8~~EBairsoft+7.4V+1100mha+20c+Li-Polymer+battery+pack+%281PC%29~.html

che però necessita del suo caricabatterie dedicato:

http://www.ebairsoft.it/product.php~idx~~~453~~datasetpointer~~~14~~ek+lipo+charger+balancer~.html

Ciao
Billy
Billy
ANDROIDS - Admin
ANDROIDS - Admin

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 47
Località : Ormea

http://www.androidsteam.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Fucile! Empty Re: Nuovo Fucile!

Messaggio  xX_Dasta_Xx Mer Mag 19, 2010 1:16 pm

si lo avevo visto il fatto è che non è disponibile nè lo posso ordinare! per questo stavo anche girando un po' su classici m4 ed m16 visto che avete molti fucili colt...

xX_Dasta_Xx

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 30
Località : Sale delle Langhe

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Fucile! Empty Re: Nuovo Fucile!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.