A.S.D. ANDROIDS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema urgente fucile e batteria

3 partecipanti

Andare in basso

Problema urgente fucile e batteria Empty Problema urgente fucile e batteria

Messaggio  xX_Dasta_Xx Mer Giu 09, 2010 2:32 pm

Ok il fucile l'ho comprato -.-'' è un m4 commando con calcio crane della G&P (Link). mi è arrivato poco fa. Io ho una batteria LIPO da 7,4 volt apposita per calci crane (link)
il problema è che il calcio crane è solo per batterie apposite, e sul manuale ho visto che si possono mettere anche nella guancetta copri-canna anteriore; il problema è che non ci sono i cavi che ci arrivano e io non ho le competenze per fare un lavoro tale; ti devo chiedere quindi se riusciresti a farmi arrivare i cavi (con connettore standard, perchè anke i connettori G&P sono diversi -.-'') fino alla guancetta anteriore così che io possa utilizzare in tutta comodità la mia lipo, ed eventualmente quanto mi costerebbe questo intervento.è urgente.Grazie molte.

xX_Dasta_Xx

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 30
Località : Sale delle Langhe

Torna in alto Andare in basso

Problema urgente fucile e batteria Empty Re: Problema urgente fucile e batteria

Messaggio  Billy Mer Giu 09, 2010 2:58 pm

Mi sembra strano che tu non riesca a mettere la batteria nel calcio crane, anche perchè quello della foto è lo stesso modello di quello che abbiamo usato sabato scorso. non riesci a fare una foto al calcio aperto da dietro?
Billy
Billy
ANDROIDS - Admin
ANDROIDS - Admin

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 47
Località : Ormea

http://www.androidsteam.com

Torna in alto Andare in basso

Problema urgente fucile e batteria Empty Re: Problema urgente fucile e batteria

Messaggio  xX_Dasta_Xx Mer Giu 09, 2010 4:47 pm

si da fuori sembra quello, ma innanzitutto bisogna sfilarlo per guarsare dentro e poi ha i connettori diversi...ha 2 lamette, perpendicolari, invece del normale "rettangolo con cerchio e quadrato" verde...infatti ho trovato online che epr montare una batteria lì bisogna comprare una normale ( quelle saldate con le celle, per intenderci) staccare tutte le celle e risaldarle per farle stare...ma è assurdo...io ho la lipo...e da come c'è scritto nel manuale si può mettere sotto la canna nella guancetta...però non ci sono i cavi...mi basta solo che big riesca a mettermi dei cavi fino a lì con un connettore normale e sono a posto

xX_Dasta_Xx

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 30
Località : Sale delle Langhe

Torna in alto Andare in basso

Problema urgente fucile e batteria Empty Re: Problema urgente fucile e batteria

Messaggio  BIG Mer Giu 16, 2010 3:39 pm

La G&P utilizza i connettori a T, molto più piccoli dei classici tamya ma difficili da trovare... Io li sostituisco a tutti anche per un fatto di compatibilità di squadra.
Il calcio Crane della G&P è misura reale mentre quelli classici da softair sono più grandi, quindi è possibile che la batteria per crane non entri in quello che hai tu.
Girare i cavi è possibile ma necessita una conoscenza delle ASG in quanto è necessario smontarla completamente.
Assicurati che la batteria entri nelle guancette, se così fosse per me non ci sono problemi nel girare i cavi, la G&P li fa moltio lunghi quindi non è necessario cambiarli così che la spesa è molto limitata.
Se vuoi contattami per metterci d'accordo.
BIG
BIG

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 38
Località : Peveragno

http://www.lexsteele.com

Torna in alto Andare in basso

Problema urgente fucile e batteria Empty Re: Problema urgente fucile e batteria

Messaggio  xX_Dasta_Xx Gio Giu 17, 2010 1:17 pm

bene, intendevo proprio quello; sule istruzioni c'è scritto che la batteria si può mettere anche nel copricanna,e poi ho provato a guardarlo ed effettivamente c'è proprio lo spazio per i fili, io farei così:

la prima volta che giochiamo lo lascio a qualcuno dei miei che magari riesce a fartelo avere o se ci sei anche a te di persona, così mi giri i cavi e ci metti un connettore tamya (penso che sia mini quello delle lipo).
Fammi sapere se ti va bene così la prima volta che gioco lo porto

Very Happy Very Happy grazie

xX_Dasta_Xx

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 30
Località : Sale delle Langhe

Torna in alto Andare in basso

Problema urgente fucile e batteria Empty Re: Problema urgente fucile e batteria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.